Archivi Eventi Pagina di caricamento Eventi Ricerca e viste Navigazione Cerca Inserisci Parola Chiave. Cerca Eventi per Parola Chiave. Cerca Eventi Evento Viste Navigazione Lista Lista Mese Oggi 3/15/2024 15 Marzo - 6/21/2024 21 Giugno Seleziona la data. Marzo 2024 Ven 15 15 Marzo @ 2:00 pm - 3:00 pm 1° Consiglio Direttivo 2024 Mar 26 26 Marzo @ 12:00 pm - 1:00 pm Studio Landi Come essere sempre aggiornati sulle nuove normative relative al mercato della cancelleria Aprile 2024 Mar 2 2 Aprile @ 8:00 am - 12:00 pm Formazione: digital and web marketing 1 appuntamento Mar 9 9 Aprile @ 8:00 am - 12:00 pm Formazione: digital and web marketing 2 appuntamento Gio 11 11 Aprile @ 2:00 pm - 3:00 pm GFK_Nielsen_ come analizzare i trend del canale dettaglio in Italia Mar 16 16 Aprile @ 8:00 am - 12:00 pm Formazione: digital and web marketing 3 appuntamento Mar 16 16 Aprile @ 2:00 pm - 3:00 pm Office ready_ come essere più efficaci con una significativa presenza sul portale MEPA Ven 19 19 Aprile @ 3:00 pm - 4:00 pm 2° Consiglio Direttivo Maggio 2024 Lun 6 6 Maggio @ 4:00 pm - 5:00 pm MILANO HOME PROMO_opportunità visibilità 2025 Ven 10 10 Maggio @ 2:00 pm - 3:00 pm Partecipazione Collettiva Italia organizzata da ICE-Agenzia_New York Agosto 2024 Giugno 2024 Mar 4 4 Giugno @ 2:00 pm - 3:00 pm IA: quali gli scenari futuri per le aziende produttive/distributive Mer 5 5 Giugno @ 2:00 pm - 3:00 pm GFK_Nielsen_ come analizzare i trend del canale dettaglio in Italia- 2 incontro Precedente Eventi Oggi Prossimo Eventi Iscriviti al calendario Google Calendar iCalendar Outlook 365 Outlook Live Esporta il file .ics Esporta file .ics di Outlook
26 Marzo @ 12:00 pm - 1:00 pm Studio Landi Come essere sempre aggiornati sulle nuove normative relative al mercato della cancelleria
16 Aprile @ 2:00 pm - 3:00 pm Office ready_ come essere più efficaci con una significativa presenza sul portale MEPA
10 Maggio @ 2:00 pm - 3:00 pm Partecipazione Collettiva Italia organizzata da ICE-Agenzia_New York Agosto 2024
5 Giugno @ 2:00 pm - 3:00 pm GFK_Nielsen_ come analizzare i trend del canale dettaglio in Italia- 2 incontro